La storia di Guarino

Guarino: moda, scarpe e accessori grandi firme


Guarino a Roma è un negozio situato nella capitale che si occupa di abbigliamento, scarpe e accessori da uomo, ricercati e di qualità. È aperto dal 2003 e con il passare degli anni è diventato il punto di riferimento per la clientela esigente e sofisticata di Roma nord, in cerca di abiti alla moda e di tendenza. Il negozio di abbigliamento uomo a Roma propone capi di abbigliamento di ottima fattura e di brand prestigiosi, venduti da personale cortese e professionale. Il negozio è presente nella Capitale, ma ha anche due punti vendita in Sardegna, a Porto Cervo e Poltu Quartu. A maggio del 2014 è nato anche lo shop online del negozio, per portare la qualità del Made in Italy oltre i confini della capitale e permettere a tutti di acquistare i suoi capi ricercati.

Guarino di Roma assicura una selezione dei migliori marchi di abbigliamento classico maschile, aggiornati con tutte le tendenze del gusto attuale, per offrire alla clientela solo il meglio del settore. Al negozio si trova un bellissimo mix dei più importanti brand della moda italiana, scelti con impegno, passione e professionalità dal titolare del negozio. Il negozio vende diversi tipi di accessori dei marchi Andrea’s sciarpe, Cartuyano, Gallo, Orciani, Tateossian e Ulturale. L’attività principale è la vendita di accessori e capi di abbigliamento per uomo a Roma e i principali marchi che si possono trovare al negozio sono Andrea Ventura Shoes, Barba, Canali, Care Label, Diadora Heritage, Eleventy, Entre amis, Fedeli, Jacob Cohen, Kiton, Loro Piana, Paul & Shark, Pellettieri di Parma, Ralph Lauren, Incotex, Stewart, Swims¸Zegna. La sua Home collection è invece del marchio Dr Vranjes. Il negozio è meta di clienti che cercano la qualità ed è situato in una via importante, centrale e facilmente raggiungibile.

Il negozio è situato a 200 metri da Villa borghese, nel quartiere Pinciano/Parioli. Data la sua posizione centrale, lo store è meta di clienti abituali e di turisti, in cerca di prodotti trendy e di qualità. Il negozio è gestito da titolare e dal suo staff, preparato e motivato, che lavora con passione nel settore da anni. Gli esperti dell’abbigliamento per uomo a Roma sono molto attenti alle esigenze della clientela, che cercano di soddisfare nel miglior modo possibile. Il personale del negozio è aggiornato sulle novità del settore e consiglia capi di abbigliamento per ogni occasione, dall’abito elegante per la cerimonia, al look casual per tutti i giorni, alle proposte ideali per il lavoro. 


Servizi

Guarino di Roma offre alla clientela diversi servizi, tra cui:

  • servizio di sartoria,
  • realizzazione di camicie su misura,
  • carte regalo di diversi importi
  • consegna a domicilio.

Il negozio dispone di uno showroom 160 m2, dove i clienti possono visionare gli articoli disponibili e scegliere quello più adatto alle loro esigenze e necessità. Le proposte sono moltissime, tutte dei migliori marchi e alla moda. Ogni cliente può trovare l’articolo che cerca, facendosi consigliare anche dal personale esperto del negozio, sempre a disposizione. Gli abiti e gli accessori venduti dal negozio sono ricercati e scelti tra i migliori marchi, rigorosamente Made in Italy, per esportare la qualità italiana e diffondere lo stile tipico di vestiti eccellenti, alla moda e durevoli nel tempo.

Il titolare e i suoi collaboratori sono molto attenti a offrire alla propria clientela prodotti che rispecchino le mode del momento e le ultime tendenze, sia per quanto riguarda i capi di abbigliamento, sia per quanto riguarda gli accessori e le scarpe. L’obiettivo del negozio è quello di proporre sempre capi di attualità, per vestire la propria clientela con gusto, eleganza e con proposte attuali e trendy. I clienti vengono così accompagnati stagione dopo stagione, fornendogli sempre capi innovativi e consigliandogli su ogni prodotto, per permettergli di creare e mantenere look prestigiosi, perfetti per ogni occasione.

I prodotti di qualità che si possono acquistare al negozio sono:

  • bomber
  • piumini
  • soprabiti
  • cappotti
  • giacche
  • camicie
  • giubbotti
  • maglieria
  • pantaloni
  • jeanseria
  • borse
  • scarpe
  • sciarpe.

Per acquistare i capi di abbigliamento proposti, i clienti possono recarsi nei punti vendita dell’azienda ed effettuare i propri acquisti assistiti dal suo personale cortese e professionale. In caso questo non sia possibile, possono collegarsi allo shop online del negozio e scegliere gli articoli preferiti comodamente da casa, ricevendoli al domicilio in pochi giorni.